Ballando con le Stelle 2019, ritorna Giovanni Ciacci?

Giovanni Ciacci, che l'anno scorso ha infiammato la pista di Ballando con le stelle ed i social, potrebbe tornare nella nuova edizione, condotta come sempre da Milly Carlucci

di Antonio Ruggiero 15 ottobre 2018 7:00

L’edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda il prossimo anno potrebbe vedere il ritorno del costumista Giovanni Ciacci; parliamone insieme subito dopo il salto.

Ballando con le stelle 2019, il ritorno di Ciacci?

Nella scorsa edizione, che è stata vinta da Cesare Bocci, Giovanni Ciacci ha partecipato alla gara in coppia con Raimondo Todaro come prima coppia composta da due uomini ed aveva sfiorato la finale grazie alle sue performance, ma soprattutto era stato al centro di una polemica con Ivan Zazzeroni, che sosteneva la necessità di una coppia formata da un uomo ed una donna per esibirsi sul palco. Tutto questo polverone mediatico sollevato da Ciacci ha convinto Milly Carlucci a non rinunciare al volto simbolo di Detto Fatto.

Il 4 novembre ci sarà quindi per Ciacci la prima prova a Ballando on the Road, dove si esibirà in un tango con la maestra Samantha Togni. Solo dopo il provino, la Carlucci deciderà se far scendere di nuovo in pista Ciacci con una ballerina, se convocarlo come ballerino per una notte, se cambiargli veste e trasformarlo in responsabile della parte social o addirittura se metterlo al tavolo dei giudici.

Aspettiamo con ansia di scoprire quale sarà il ruolo di Ciacci in Ballando con le stelle 2019.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti