Ballando on the road 2018, terza tappa del tour 17 e 18 novembre a Vimercate

Ballando on the road, il talent show itinerante di Milly Carlucci, fa tappa a Vimercate alla ricerca di talenti che interverranno nelle puntate della nuova edizione di Ballando con le Stelle

di Antonio Ruggiero 15 novembre 2018 17:31

Ballando on the road 2018, il talent show itinerante di Milly Carlucci, prosegue il suo tour ed il prossimo appuntamento è a Vimercate, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Ballando on the road 2018, terza e prossime tappe

Milly Carlucci e la sua squadra dopo l’accoglienza strepitosa di Reggio Emilia e Catania, proseguono il viaggio alla volta di Vimercate, dove numerosi si sono dati appuntamento tutti gli appassionati della danza della Lombardia e non solo, pronti a farsi esaminare e conquistare la giuria di esperti capitanata da Milly Carlucci. L’ambito Premio è arrivare ai quattro appuntamenti in onda su Rai 1 previsti per il mese di febbraio, dove verranno giudicati e selezionati dalla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo Ballando con te, in diretta il sabato sera nello show dedicato alla danza più amato della televisone, ovvero Ballando con le stelle.

Le occasioni di visibilità che ha in serbo il tour sono diverse, come quella di essere selezionati per un Festival Internazionale della danza organizzato da Antonio Fini a New York e passare dieci giorni indimenticabili con i migliori maestri e ballerini del mondo. L’appuntamento con i casting della terzia tappa è l’17 e 18 novembre, a Vimercate nella splendida Lombardia, qui le selezioni si svolgeranno presso il presso il Centro Commerciale Torri Bianche. Il pubblico presente potrà inoltre incontrare i ballerini professionisti Lucrezia Lando, Raimondo Todaro, Marcello Nuzio, Veera Kinnunen e Stefano Oradei. Durante il tour i maestri non solo faranno parte della giuria di esperti, ma regaleranno al pubblico presente spettacolari performance live. Nelle prossime settimane Ballando on the road – in cerca di talenti arriverà in Campania. Il 24 e 25 novembre a Marcianise in provincia di Caserta, dove il tour andrà in cerca di talenti presso il Centro Commerciale Campania. Ci avviciniamo alla finalissima, ma senza rinunciare a una regione che ogni anno porta alla luce nuove proposte, la Puglia. Quest’anno il tour l’uno e il 2 dicembre farà tappa a Molfetta, in provincia di Bari, presso il Gran Shopping Mongolfiera. Come di consueto Ballando on the road: in cerca di talenti concluderà il suo viaggio a Roma, ultima possibilità di esibirsi per chi non ha partecipato alle selezioni nelle altre regioni. Appuntamento per il gran finale, il 15 e 16 dicembre presso il Centro Commerciale RomaEst assolutamente da non perdere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti