Beautiful, chi sarà il nuovo Ridge Forrester?

Tanti i papabili nomi per il prossimo Ridge

di Monia Ruggieri 5 Settembre 2012 11:26

Il 14 agosto scorso Ronn Moss, il bello e conturbante Ridge Forrester nella soap opera Beautiful, ha girato l’ultima puntata della soap dopo ben 25 anni di presenze. Pare che Moss abbia preso questa decisione in seguito ad una diatriba contrattuale con la Cbs; pare infatti che Moss volesse continuare a ricevere lo stipendio solito, ma che la Cbs non potesse più pagare un prezzo così alto.

Schermaglie a parte, molte sono le donne che si stanno preoccupando per il futuro di Brooke e di Beautiful più in generale. La soap opera sarà seguita lo stesso? Cosa farà Brooke, l’attuale moglie nonché mangiauomini della nota casa di moda? Pare che la bionda, dapprima disperata, poi viva una nuova fiammante passione amorosa.

E Ridge, come uscirà di scena? Ciò che è sicuro è che il bel Forrester non morirà, piuttosto, per un motivo ancora sconosciuto, abbandonerà Los Angeles. E chissà che un giorno non vi faccia ritorno. Forse Ridge sì, ma non ci certo Ronn Moss. Allora chi prenderà il suo posto? 

Ovviamente alcuni rumors negli Stati Uniti stanno già facendo scalpitare le fan più accanite della serie. Tante le proposte, troppi i nomi. Quello più accreditato, però, sembrerebbe quello di Peter Reckell, il quale è noto per essere stato  per diversi anni uno dei protagonisti de “I giorni della nostra vita” e proprio recentemente non ha rinnovato il contratto. Altro nome è quello di Wally Kurth , conosciuto ai più per una parte in  in “General Hospital”  (interpretava Ned Ashton) ed ora facente parte del cast di  “I giorni della nostra vita”.

Altra papabile persona, molto gradita al grande pubblico, è Grant Alexander, conosciuto per aver recitato il ruolo di Phillip Spaulding nella soap opera “Sentieri”. Altri ancora preferirebbero Vincent Irizzary, un attore che ha vissuto per le soap: ha infatti girato diverse serie, come “Sentieri”,”La valle dei pini”, “Santa Barbara” e “Febbre d’amore”.

Voi chi preferireste?

Tags: beautiful
Commenti