Belen Rodriguez “deturpata”: risponde Roberto Alessi
Partiamo dal principio: il settimanale Novella 2000 aveva pubblicato le immagini di Belen Rodriguez all’uscita di un centro estetico in cui aveva il volto gonfio e non era in ottima forma.
La showgirl argentina per ripicca poco dopo aveva pubblicato una sua foto per dimostrare che il suo volto era più che ok, scrivendo:
Stavo pensando, siccome sono deturpata…. Se uscire oppure no? Che ne dite?… Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura
Il direttore Roberto Alessi ha provato a mettersi in contatto con Belen Rodriguez senza risultato e ha quindi deciso di pubblicare una lettera aperta, criticando il modo in cui la showgirl ha risposto al servizio, sottolineando che quando si è famosi c’è un prezzo da pagare e suggerendo a Belen degli esempi da seguire:
Vedere quelle foto in cui non eri nella tua abituale forma fisica stratosferica (perchè, diciamolo chiaro, tu sei la più bella) ti ha fatto andare su tutte le furie e ho capito solo in quel momento quanto tu sia ancora giovane. Solo una persona inesperta non capirebbe qual è la portata del tuo personaggio. Quando non verranno più pubblicate quelle che tu consideri foto brutte, non verranno più pubblicate nemmeno quelle belle. Non me la sono presa per le tue parole, ho le spalle grosse e se non altro almeno so cosa pensi di me. La sincerità è sempre meglio della falsità ed è per questo che ho apprezzato il tuo disprezzo, forse solo un pò troppo viscerale, che mi ha colpito, perchè in tanti anni di lavoro non mi era mai successo.
Dopotutto la stessa Belen Rodriguez ha sempre dichiarato di voler essere sempre in perfetta forma, perché sa di essere sempre al centro dell’attenzione e seguita dai paparazzi. Ma Roberto Alessi conclude replicando agli insulti di Belen e dandole qualche esempio di donne che invece hanno saputo portare avanti la loro carriera senza lamentarsi dei giornali che parlavano di loro:
Tu avrai, spero, una lunga carriera, lascia gli insulti a chi non ha i tuoi talenti e la tua bellezza. Ispirati a signore di spessore quali Milly Carlucci o Raffaella Carrà, non sbaglierai mai. Per quanto riguarda l’ultimo ‘augurio’ nei miei confronti mi sono limitato a toccare ferro. La mia famiglia e tutti coloro che mi amano hanno ancora molto bisogno di me e del mio lavoro.
Photo Credits | Facebook
Tags: belen rodriguez | ||