Belen Rodriguez: è tutta colpa del gossip

Belen Rodriguez deve buona parte del suo successo al gossip, ma non ama il mondo dello spettacolo al di là del suo lavoro, ecco il suo sfogo.

di Elide Messineo 29 marzo 2014 23:33
Belen

Prima la storia con Borriello, poi sono arrivati i tempi turbolenti con Fabrizio Corona e alla fine Belen Rodriguez ha messo “la testa a posto” sposando Stefano De Martino, dal quale ha avuto il piccolo Santiago. Un sogno che si è realizzato per la showgirl argentina, che aspettava il grande amore con cui mettere su famiglia.

Intervistata per il settimanale Tutto, Belen si è lasciata andare ad un piccolo sfogo sul mondo del gossip che spesso specula su di lei, ma che le ha portato anche molto successo:

Non rimpiango niente di quello che dico, a me piacciono le persone che parlano con sincerità e io sono una di quelle. A volte le mie dichiarazioni creano tanto rumore, solo perché il gossip ingrandisce sempre le cose: io discuto come qualunque persona fa nella propria vita, ma con la stampa rosa tutto viene amplificato a dismisura. Sai quante volte mi è successo di trovare “titoli ad effetto” su alcuni giornali, dove mi tirano in mezzo solo perché qualcuno ha detto qualcosa contro di me? Ormai ci ho fatto l’abitudine. Finché funziona lo faranno con me, quando non funzionerà più si dedicheranno ad altri personaggi…

La fama spesso dà alla testa, ma Belen Rodriguez ha cercato di mantenere i piedi ben piantati per terra e non apprezza chi invece è vittima del successo:

Io penso che una persona che “se la tira” o si sente di essere chissà chi, solo perché lavora in televisione, sia un po’ “ignorante”. Credo che alla base di tutto ciò non ci sia una buona educazione. Capisco che a volte sia facile farsi prendere dal momento, ma è davvero un peccato, si perde la concezione del tempo, i valori in generale e tante altre cose che la vita ci riserva.

Belen ha molti conoscenti nel mondo dello spettacolo, ma gli amici sono al di fuori e le piace dedicarsi soprattutto alla famiglia e al suo futuro con Stefano De Martino:

Certo che ci credo, ci ho sempre creduto, combatto per questo e me lo auguro tanto. I miei genitori, così come quelli di mio marito, stanno insieme da sempre: quando si sono conosciuti e hanno scelto di vivere in due erano dei ragazzini. Un così bell’esempio di amore e fedeltà ti fa solo sperare e pensare positivo: se ce l’hanno fatta loro, possiamo farcela senza alcun dubbio anche io e Stefano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti