Braccialetti Rossi 3, la nuova stagione ci sarà: riprese in estate

La fortunata fiction di Rai 1 continua a infilare ottimi ascolti; scontata dunque la terza serie...

di Maris Matteucci 16 marzo 2015 8:31
Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 3 si farà: ad affermarlo è il produttore della serie Carlo Degli Esposti, che a Tv Sorrisi e Canzoni ha confermato che le riprese della terza stagione cominceranno in estate. I fan di Leo e di tutto il gruppo dunque possono stare tranquili perché avranno ancora occasione di vedere all’opera i loro beniamini su Rai 1.

Braccialetti Rossi 3 si farà: in pratica possiamo dire che è stato il pubblico a decidere del futuro di questa fiction mostrando anche nella seconda stagione di messa in onda grande affetto. Il filo conduttore della fiction rimarrà lo stesso, il messaggio che deve passare è che insieme si può vincere. Quest’anno due dei nostri protagonisti, Carmine (Leo) e Brando (Vale), devono sostenere l’esame di maturità. Appena finiranno le prove orali partiremo per la Puglia e gireremo tutta l’estate. Con i ragazzi c’è un patto: si devono impegnare anche con lo studio perché i loro ottimi voti a scuola sono la mia soddisfazione

Braccialetti Rossi 3 dunque comincerà a prendere forma questa estate quando tutti gli attori torneranno sul set per le riprese della terza stagione. La fiction rivelazione dello scorso anno è riuscita nell’impresa di mettere insieme un pubblico piuttosto eterogeneo che va dagli adolescenti, rapiti dalle vicende dei protagonisti e dagli amori nati in corsia, agli adulti che fin da subito si sono immedesimati con i sentimenti bene espressi dai protagonisti.

E visto il successo di pubblico delle prime due stagioni, pensare ad una terza serie è stato un passo che è venuto naturale, come ammesso da Carlo Degli Esposti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti