Canale 5, programmi che cominciano a gennaio 2015

Isola dei Famosi, C' è Posta Per Te, L'Onore e il Rispetto 4: la lista è lunghissima

di Maris Matteucci 1 gennaio 2015 16:26
C'è Posta Per Te

Il 2015 è arrivato e nel periodo dopo Befana saranno molti i programmi che cominceranno su Canale 5: qualche nuovo arrivo ma anche tante conferme. Per esempio C’è Posta per Te, programma condotto da Maria De Filippi che torna puntuale con una nuova stagione a partire dal 10 gennaio.

Anche nella nuova stagione di C’è Posta Per Te saranno molti gli ospiti famosi che allieteranno le puntate del programma. Molti sono già stati annunciati: da Alex Gadea, l’attore che interpreta Tristan nella soap opera spagnola Il Segreto, a Federica Pellegrini e Filippo Magnini. E ancora, ci sarà il gradito ritorno di Marco Bocci, quest’anno insieme a Laura Chiatti, e Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Belen Rodriguez, Francesco Totti, Gabriel Garko e Gigi Buffon. Tante storie e nuove emozioni saranno raccontate dalla padrona di casa. L’appuntamento è per le 21.15, ogni sabato sera.

Ma a fine gennaio, sempre su Canale 5, prenderà il via anche l’Isola dei Famosi 10, il reality tutto dedicato ai naufraghi che per il primo anno andrà in onda su un canale Mediaset, in arrivo direttamente dalla Rai che a sorpresa ha deciso di rinunciarci nonostante i buoni ascolti dell’ultima stagione, condotta da Nicola Savino. Il programma è stato affidato alla conduzione di Alessia Marcuzzi che per la prima volta quindi presenterà questo programma verso il quale tutti in casa Mediaset nutrono grandi aspettative. Da gennaio 2015 andrà in onda anche la quarta stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction che vedrà protagonisti, ancora una volta, Gabriel Garko e Laura Torrisi.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti