C’è Posta per Te, anticipazioni quinta puntata del 16 febbraio su Canale 5

Anticipazioni della quinta puntata della ventiduesima edizione di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che torna su Canale 5 da sabato 16 febbraio

di Antonio Ruggiero 15 febbraio 2019 17:33

Il 16 febbraio, dopo la pausa dovuta alla messa in onda del Festival di Sanremo che ha congelato la programmazione televisiva di tutte le emittenti italiane, torna in prima serata su Canale 5 C’è Posta per Te, il programma dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che fino ad ora si è confermata la regina degli ascolti del sabato sera ottenendo un grande vantaggio anche sullo show condotto da Amadeus su Rai 1, Ora o Mai Più; subito dopo il salto, vi sveliamo i nomi degli ospiti che parteciperanno alla quinta puntata.

C’è Posta per Te, ospiti ed anticipazioni

Nella puntata in onda il 16 febbraio tanti gli ospiti che contribuiscono al racconto delle storie narrate troviamo il grande calciatore bomber dell’Olympique MarsigliaMario Balotelli, che già in passato aveva confermato la partecipazione al programma di Maria De Filippi e che si vedrà consegnare una busta da due postini molto speciali, ovvero gli attori comici Pio e Amedeo. Infine, ritorna da Maria De Filippi la cantante Alessandra Amoroso, che è reduce dalla partecipazione come ospite speciale al Festival di Sanremo dove ha festeggiato i dieci anni di carriera. La cantante, in occasione dell’Alessandra Amoroso Day dedicatole da Radio2, ha da poco risposto a quanti avevano ritenuta inopportuna la sua presenza all’Ariston in qualità di super ospite. Non mancheranno infine storie toccanti ed emozionanti che da sempre rappresentano il punto di forza di C’è Posta per Te.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti