Chicco Nalli sulla crisi con Tina Cipollari: Mi viene da ridere

Il marito della famosa opinionista di Uomini e Donne nega di essere in un momento di difficoltà con la romana...

di Maris Matteucci 11 Agosto 2015 9:21

Quante volte abbiamo sentito parlare di crisi tra Chicco Nalli e Tina Cipollari? Anche di recente si è parlato di un presunto flirt tra l’hair stylist e la ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano. Ma il diretto interessato smentisce categoricamente le voci di crisi con la moglie e dice che ormai i pettegolezzi gli scivolano addosso.

Ecco cosa dice Chicco Nalli in una intervista rilasciata per il settimanale Top:

 

Una crisi? Mi viene da ridere, sono tutte cavolate. Ma tanto io e Tina non ci facciamo nemmeno più caso. Per noi l’unica cosa che conta è che i nostri figli crescano bene e l’unica crisi che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è pieno e ne ho aperto anche uno a Sabaudia. Poi è successa una cosa straordinaria: le sorelle Kardashian mi hanno scelto come testimonial della loro linea beauty per la bellezza e il benessere dei capelli e dovrò girare degli spot

UOMINI E DONNE, CHICCO NALLI PARLA DELL’AMORE PER LA MOGLIE TINA CIPOLLARI

Insomma nessuna crisi tra Chicco Nalli e Tina Cipollari che invece si stanno godendo le vacanza in Puglia insieme ai tre figli e lontani dai pettegolezzi.

 

Dopo esser stati all’estero, da Londra a Bruxelles all’Olanda a Parigi per far imparare l’inglese ai nostri figli, quest’anno abbiamo scelto l’Italia. Siamo ospiti a casa di un mio carissimo amico che una villa con piscina, ma il posto preciso non ve lo dico! Io e Tina vogliamo stare dieci giorni in santa pace…

Commenti