Cine Sony, dal 10 dicembre al 4 gennaio una programmazione speciale per Natale

Cine Sony si prepara a festeggiare il periodo natalizio con una serie di film in onda dal lunedì al venerdì alle 19:15 e due interessanti prime visioni in prima serata il 24 e il 25 dicembre

di Antonio Ruggiero 10 Dicembre 2018 4:00

Su Cine Sony (canale 55 del digitale terrestre), si respira aria di festa con la programmazione speciale dedicata ai film natalizi più divertenti che dal lunedì al venerdì alle 19:15 dal 10 dicembre al 4 gennaio e due prime visioni il 24 e il 25 dicembre che allieteranno tutta la famiglia; parliamone meglio subito dopo il salto.

Cine Sony, alcuni titoli della programmazione natalizia

Si comincia il 10 dicembre alle 19.15 con La lista di Natale, commedia diretta da Fred Olen Ray. Sara non ha un buon rapporto con la madre, ma accetta di tornare a festeggiare il Natale in famiglia quando la nonna Evie subisce un infortunio. Proprio la nonna sottopone a figlia e nipote una lista di attività natalizie con la speranza che possano riappacificarsi.

Tra i titoli da non perdere segnaliamo Un principe per Natale, in programma giovedì 13 dicembre alle 19.15. Diretta da Alex Zamm, la pellicola è una romantica fiaba ambientata nell’immaginaria Aldovia, dove regna una famiglia reale, il cui re è scomparso di recente. È qui che la giovane aspirante giornalista Amber viene inviata dal suo capo alla ricerca di scoop riguardanti l’erede al trono, il ribelle principe Richard, spesso protagonista della cronaca mondana. Lunedì 17 dicembre alle 19.15 è in programma Il paese di Natale, commedia d’amore del regista Sam Irving. Jules Cooper è una donna d’affari di successo di New York che sembra avere tutto: una carriera in rapida crescita e un bel ragazzo di nome Mitchell. Jules apprende che la sua amata defunta nonna Glinda le ha lasciato in eredità Christmas Land, un magico villaggio a tema natalizio in campagna. Al suo arrivo nel parco tematico, Jules è costretta a prendere numerose decisioni complicate.

Venerdì 21 dicembre alle 19.15 è la volta di Natale a 4 zampe, divertente commedia diretta da Jason Dallas. Gleen, giovane padre rimasto vedovo, regala ai suoi due figli un cucciolo di nome Belle. Danielle, la nuova fidanzata di Gleen, è però allergica ai cani e mal sopporta questa situazione. Quando la donna sequestra e nasconde Belle, i due fratelli reclutano i loro amici del vicinato e vanno in missione per salvarlo.

Da segnalare la messa in onda il 24 dicembre alle 21 per la prima volta in Italia di Un Matrimonio per Natale, commedia sentimentale diretta da Fred Olen Ray, interpretata tra gli altri da Cristine Prosperi e Colton Little. Haley è una giovane wedding planner che ha un lavoro ben avviato a Los Angeles, in una prestigiosa agenzia che organizza i matrimoni dei vip ed è fidanzata con un uomo d’affari tutto casa e carriera. Quando sua sorella Angela decide di sposarsi, Haley accetta di occuparsi delle nozze e le suggerisce una data e una location estive. Ma il grande sogno di Angela è celebrare il suo matrimonio il giorno della vigilia di Natale, nella fattoria che apparteneva al nonno. Decisa a rendere assolutamente speciale il giorno più bello della vita di sua sorella, Haley torna nella sua cittadina d’infanzia, Truxton, e si mette al lavoro sui preparativi. Qui ritrova il suo vecchio amico Carter, che ha rilevato la fattoria. Tra i due nasce un’intesa particolare e Haley inizia, per la prima volta, a nutrire dubbi sul suo futuro a Los Angeles.

Il 25 dicembre è prevista infine una maratona di film natalizi ed alle 21 un’altra prima visione esclusiva: La boutique di Natale con la regia di Peter Sullivan e le interpretazioni di Ellen Hollman, Bobby Campo, Cynthia Gibb e Dave Koz. Il film racconta la storia di Stephanie, giovane donna che ha rilevato un vecchio negozio di articoli natalizi nella hall di un grattacielo. L’imprenditore che ha acquistato l’intero palazzo è intenzionato a chiudere tutte le attività commerciali. Stephanie, lottando per mantenere il suo lavoro, troverà un alleato e forse qualcosa di più in Michael, un ragazzo che lavora nel settore immobiliare.

Commenti