Cos’è successo ai vip questa settimana?
Una settimana molto intensa dal punto di vista del gossip, come sempre. I pettegolezzi non mancano mai, ma facciamo un resoconto di tutto quello che è successo negli ultimi giorni.
Sotto i riflettori ci sono William e Kate e il loro viaggio in Nuova Zelanda, anche se gli obiettivi sono tutti puntati sull’adorabile Royal Baby, il principino George è tenerissimo ed è stato immortalato all’arrivo oppure intento a giocare. Era già adorato ancor prima di nascere, figurarsi adesso, che è sempre insieme ai genitori in giro per il mondo!
Si sono lasciati Big Sean e Naya Rivera, lasciando i loro fan a bocca aperta, visto che lo scorso ottobre avevano annunciato le nozze: di recente si era parlato molto di un tradimento di Big Sean e potrebbe essere stata quella la causa della rottura ma il portavoce di lui ha smentito categoricamente, confermando però la fine della loro storia:
Le recenti voci di corridoio e accuse provenienti da fonti inattendibili sono semplicemente infondate. Sean augura il meglio a Naya e spera che entrambi potranno continuare a lavorare sui loro problemi in privato.
La break-up moon di Gwyneth Paltrow e Chris Martin: la coppia ha annunciato il divorzio lasciando mezzo mondo a bocca aperta e i fan delusi. Sembravano la coppia perfetta ma niente è per sempre. Ha fatto discutere molto il loro viaggio alle Bahamas, dove si sono concentrati su dei rituali molto particolari per superare il divorzio con più facilità insieme ai loro figli. Nel frattempo il cantante dei Coldplay ha smentito le voci che si erano diffuse dopo l’annuncio, negando di aver tradito l’ex moglie con una produttrice televisiva.
Va a gonfie vele, invece, l’amore tra Johnny Depp e Amber Heard. I due sono pronti a convolare a nozze, ci sono anelli di fidanzamento e dichiarazioni che lo confermano, ma negli ultimi giorni si parlava anche di una possibile gravidanza della Heard, confermata da un suo ex fidanzato ma smentita da Johnny Depp. L’attore ha tuttavia ammesso che gli piacerebbe molto avere altri figli.
E a proposito di figli, l’ex marito di Britney Spears, Kevin Federline, è diventato papà per la sesta volta! Ha avuto una bambina dalla moglie Victoria Prince, è la seconda arrivata dopo Jordan ma Federline ha avuto altri figli: Sean e Jayden da Britney Spears e Kori e Kaleb da Shar Jackson.
La copertina di Vogue con Kim Kardashian e Kanye West: se n’è discusso tanto e in tutte le sale ma checchè se ne dica, il successo è stato strepitoso. Si tratta di uno dei numeri di Vogue che ha venduto di più in assoluto nella storia della rivista, si prevede che possa superare anche il numero dedicato a Michelle Obama... che coppia d’oro! I due sono prossimi alle nozze, proprio come Jennifer Aniston e Justin Theroux. L’ex moglie di Brad Pitt ci ha messo un bel po’ a riprendersi dalla delusione amorosa, fin quando Theroux non è arrivato nella sua vita e negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci sul loro matrimonio, che dovrebbe aver luogo in Messico, con pochissimi ospiti.
Photo Credits | Getty Images