Johnny Depp e Amber Heard sono ufficialmente fidanzati

Johnny Depp e Amber Heard sono pronti a convolare a nozze, ormai il loro fidanzamento non è più un segreto, anche l'attore lo ha confermato pubblicamente.

di Elide Messineo 1 Aprile 2014 10:34

Johnny Depp ha confermato il suo fidanzamento con Amber Heard, fino ad ora rimasto sempre in dubbio nonostante i numerosi indizi.

La coppia si è formata subito dopo la rottura tra Depp e Vanessa Paradis, ma allora Amber Heard non sembrava così sicura di voler intraprendere una relazione con l’attore di Sweeney Todd, per poi cambiare idea. Nessuno ha potuto fare a meno di notare che i due sono ormai una coppia a tutti gli effetti e pare che convoleranno a nozze entro la fine dell’anno.

Johnny Depp ha confermato ai giornalisti del fidanzamento e dell’anello regalato alla compagna, dichiaratasi bisessuale qualche tempo fa. I due dovrebbero sposarsi a Little Hall’s Pond Cay, sull’isola delle Bahamas di proprietà di Depp.

Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, amato in tutto il mondo e, inutile dirlo, soprattutto dal pubblico femminile, Johnny Depp è già stato sposato in passato con la make up artist Lori Anne Allison. Da allora ci sono stati numerosi flirt e storie d’amore molto chiacchierati: tutti ricorderanno la nascita della passione tra lui e Winona Ryder sul set di Edward mani di forbice, ma nel passato di Depp ci sono anche Kate Moss e Jennifer Grey. Nel 1988 c’è stato il fatidico incontro con Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, Lily Rose Melody e Jake Christopher Depp III. Ma la loro relazione si è conclusa nel 2012 e da allora al fianco del bell’attore è arrivata la bionda Amber Heard, conosciuta sul set di The Rum Diary.

Photo Credits | Getty Images

Commenti