Domenica Live, la trasmissione è confermata e spetta a Barbara D’Urso decidere se tornare alla conduzione

Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 è confermato anche per la prossima stagione televisiva, sarà Barbara D'Urso a decidere se tornare alla conduzione

di Antonio Ruggiero 5 Luglio 2019 7:00
Spread the love

La presentazione dei palinsesti televisivi delle reti Mediaset hanno messo in campo alcune novità e confermato alcuni show di successo, tra cui Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 che lo scorso anno ha combattuto la guerra dello share contro la Domenica In di Mara Venier; per quanto riguarda la conduzione, spetta a Barbara D’Urso scegliere se tornare o meno, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Domenica Live, a Barbara D’Urso l’ultima parola sul ritorno

Pier Silvio Berlusconi, presidente e amministratore delegato di RTI, la società che esercita tutte le attività televisive del gruppo Mediaset, ha dichiarato:

Domenica Live è confermata nel solito orario, ma Barbara D’Urso ha tanti impegni, le abbiamo dato la libertà di decidere se ce la fa o meno. La domenica per noi è la fascia meno rilevante e abbiamo lasciato a lei piena libertà.

La scorsa stagione televisiva è stata particolarmente intensa per Barbara D’Urso, che è stata impegnata alla conduzione di Pomeriggio Cinque, Domenica Live, Grande Fratello e Live – Non è la d’Urso, riuscendo ad ottenere ottimi risultati e dando un’impronta specifica a queste trasmissioni. Qualora decidesse di abbandonare Domenica Live, sarà davvero difficile trovare una conduttrice che riesca a sostituire la D’Urso senza stravolgere il programma.

Commenti