Due agenti molto speciali, il trailer del film nelle sale da giovedì

Ecco il nuovo film che ha conquistato la Francia, nelle sale d'Italia da giovedì prossimo

di Monia Ruggieri 26 marzo 2013 11:37

Giovedì 28 marzo esce nelle sale cinematografiche italiane una commedia poliziesca che certamente attirerà la vostra attenzione. Due agenti molto speciali (De l’autre côté du périph), è una pellicola diretta da David Charhon ed è interpretata da Omar Sy (co-protagonista del campione d’incassi Quasi amici) e Laurent Lafitte. Quindici milioni di euro di incasso per circa due milioni di spettatori in Francia, ed arriva in Italia con 200 copie distribuite da Medusa.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Una mattina all’alba a Bobigny nei pressi di una bisca clandestina viene ritrovato il cadavere della moglie del potente Jean — Eric Chaligny il più importante sindacalista francese al centro di tensioni sociali che scuotono la Francia da qualche tempo. In seguito a questo avvenimento, due mondi completamente opposti si incroceranno: quello di Ousmane Diakité, poliziotto della sezione finanziaria di Bobigny e l’universo di François Monge, Ispettore Capo della famigerata anticrimine parigina. Le loro indagini li porteranno da un lato verso Parigi, nel mondo dei sindacati, e dall’altro nella banlieue di Bobigny con tutti i suoi loschi affari.

 Omar Sy ha recentemente presentato questa pellicola a Roma ed ha così commentato la sua fortunata parte nel film:

Io non ho la sensazione di sentirmi il nuovo Eddie Murphy: è un attore che mi piaceva tantissimo quando ero più giovane, amavo molto i suoi film e sicuramente il suo lavoro mi ha ispirato in particolare per il personaggio che interpreto in questo film. Ma in realtà non è la mia aspirazione quella di essere paragonato a lui, anche se mi fa molto piacere e mi lusinga. Ma io sono io, e sto bene nella mia pelle. Inevitabilmente la mia vita è cambiata completamente. Guardatemi oggi: sono qui a Roma, ho dormito in uno splendido hotel, una conferenza stampa con tutti questi giornalisti che vogliono parlare con me, giro il mondo… un cambiamento totale, possiamo dire davvero che c’è stato un prima e un dopo Quasi amici.

Ecco il trailer in italiano:

Due agenti molto speciali, il trailer del film nelle sale da giovedì

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti