Ecco i film da domani nelle sale

Raoul Bova e Richiard Gere segnano le uscite dei film di questa settimana.

di Elisa Bonaventura 13 Marzo 2013 22:25

La stagione cinematografica continua anche dopo la notte degli Oscar: ogni giovedì, infatti, le case di produzione ci propongono nuovi e interessanti film da vedere. Ecco tutte le pellicole in uscita domani, 14 marzo.

Dead Men Down  – Il Sapore della Vendetta, diretto da Niels Arden Oplev e con Noomi Rapace, Colin Farrell, Dominic Cooper, Terrence Howard, Armand Assante e Isabelle Huppert. Il film si concentra sulla storia di Victor, braccio destro di un temibile e assetato di vendetta gangster di New York. Egli incontrerà Beatrice, la donna misteriosa che tiene dentro un segreto inconfessabile. Il film negli USA è uscito in contemporanea alla pellicola fantastica della Disney “Il grande e potente Oz” e non è riuscito a sbancare il botteghino, realizzando un incasso di (appena) 5 milioni di dollari.

Sinister, diretto da Scott Derrickson, sarà il film che questo week-end farà impazzire gli appassionati di horror. La storia infatti si incentra sulle vicende di uno scrittore che, fatalmente, si trasferisce in una casa dove venne impiccata un’intera famiglia. A questo punto, egli risveglierà una divinità che lo farà sprofondare in un vertice di terrore.

La frode è invece il film che segna il ritorno al cinema dell’intramontabile e affascinante Richard Gere, accompagnato da Susan Saradon. Il magnate della finanza Robert Miller è un uomo ricco e di successo. Ma dietro queste apparenze, si celano una serie di frodi e ruberie finanziarie che rischiano di compromettere per sempre la vita serena di Robert.

Buongiorno papà. A pochi giorni dalla festa del papà, che tradizionalmente di tiene il 19 marzo, esce nei cinema una divertente commedia con Raoul Bova, che interpreta uno single spensierato e superficiale, dedito solo alle donne, al divertimento e al lavoro. Un giorno, però, egli sarà messo di fronte alla dura realtà e dovrà fare i conti con Layla, una ragazza diciassettenne che si presenta alla sua porta affermando di essere sua figlia.

Commenti