Ex on the beach Italia, da settembre su MTV con Elettra Lamborghini

L'ereditiera Elettra Lamborghini sarà l'inviata speciale di Ex on the beach Italia, che da settembre sbarca su MTV (canale 130 di Sky)

di Antonio Ruggiero 24 giugno 2018 5:00

A partire da settembre 2018 su MTV (canale 130 di Sky) debutta Ex on the beach Italia, un nuovo programma che sbarca nel nostro paese per la prima volta e che vanta la partecipazione dell’ereditiera Elettra Lamborghini nelle vesti di inviata speciale; tutti i dettagli sullo show subito dopo il salto.

Ex on the beach Italia, anticipazioni

La formula è presto spiegata: quattro ragazzi e quattro ragazze che pensano di essere al centro di un reality su una vacanza da sogno scoprono molto presto di dover fare i conti con i loro ex che spuntano totalmente a sorpresa dal mare. Il dating show è alla prima apparizione in Italia e vanta appunto otto concorrenti in totale, suddivisi equamente per sesso. I partecipanti, regolarmente comunicati attraverso un post sul sito di MTV, sono:

Andrea, ventinovenne nato a Frosinone che attualmente vive a Varese.

Federica, trentunenne di Biella.

Gianmarco, ex calciatore 29enne di Lainate (Milano).

Gianluca, di origine livornese, ha 26 anni.

Jessica, ventisettenne di Casoria, Napoli.

Michele, anche lui arriva dalla provincia di Napoli, più precisamente da Scisciano. Ha 23 anni ed è il maschio più giovane del cast.

Miriam, originaria di Cagliari, ha 23 anni e vive oggi a Milano.

Vanessa, è bisex ed abita a Milano ma è nata a Enna. Lei è la ragazza più giovane del cast, con i suoi 21 anni.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti