Fedez contro Piero Chiambretti, nuovo litigio per il rapper

Il milanese doveva essere ospite di Grand Hotel Chiambretti ma ha cambiato idea: ecco perché

di Maris Matteucci 14 maggio 2015 9:30

Diciamo la verità: Fedez ultimamente è un po’ troppo litigioso. E’ vero che il rapper non ha paura di essere in prima linea e esprimere il suo pensiero ma capita sempre più spesso che, questa cosa, lo porti a scontrarsi spesso e volentieri con qualcuno. Stavolta tocca a Piero Chiambretti che avrebbe dovuto avere Fedez come ospite nel suo Grand Hotel Chiambretti: l’ospitata però è saltata a causa del forfait voluto dal rapper.

FRANCESCO FACCHINETTI CONTRO FEDEZ, POLEMICA CHIUSA?

A svelare i particolari della vicenda è il settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!

X FACTOR 9 ANTICIPAZIONI GIUDICI: TORNA ELIO, ARRIVA ANCHE SKIN

Insomma saputo di qualche cambiamento sull’andamento della puntata di Grand Hotel Chiambretti alla quale avrebbe dovuto partecipare, Fedez ha cambiato idea e tramite il suo ufficio stampa ha deciso di non prendere più parte alla trasmissione. E così ecco che si registra l’ennesimo diverbio nella carriera del cantante che però, a parte i litigi qua e là, continua a incrementare il suo successo: in settimana è stato anche confermato tra i giudici della nona edizione di X Factor. Fedez piace e soprattutto convince: meglio di così…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti