X Factor 9 anticipazioni giudici: torna Elio, arriva anche Skin?

Si sta delineando il parterre dei giudici che caratterizzeranno la nona stagione del talent di Sky Uno...

di Maris Matteucci 5 maggio 2015 9:00
Fedez X Factor 9

Comincia a delinearsi il parterre di giudici di X Factor 9; il fortunato talent di Sky Uno riprenderà il prossimo autunno ma è già tempo per selezionare coloro che saranno i giudici di una nona edizione dalla quale ci si aspetta davvero tanto. Partiamo dai confermati che, rispetto alla scorsa stagione, saranno due: Fedez e Mika.

Sulla conferma di Fedez non c’è da stupirsi: il 25enne rapper già qualche settimana fa aveva lasciato intendere di essere prossimo al rinnovo del contratto. D’altronde, dopo una prima stagione da protagonista, ovvio che X Factor lo abbia rivoluto tra i suoi giudici. Conferma anche per Mika, che l’anno scorso sinceramente è stato un po’ in ribasso ma che a quanto pare convince in casa X Factor tanto che per lui è pronto il terzo contratto consecutivo con il talent show canoro.

GIGI D’ALESSIO CONTRO X FACTOR

Via Morgan, ma sarà davvero così? Sono anni che l’ex leader dei Bluvertigo minaccia di lasciare X Factor salvo poi tornare sempre sui suoi passi. Stavolta però potrebbe essere la volta buona per levarsi di torno visto che anche nella passata stagione gli screzi non sono mancati e Morgan aveva addirittura minacciato di abbandonare X Factor in corsa (ma anche in quella occasione ci aveva ripensato). Secondo quanto riportato dai colleghi di DM, al posto di Morgan potrebbe tornare Elio che già per molti anni ha vestito i panni di giudice nel talent show di Sky. A X Factor 9 non ci sarà neppure Victoria Cabello che ha esordito lo scorso anno senza infamia né lode. Ma evidentemente SuperVicky non ha convinto, o forse ha altri progetti in mente: al suo posto, sempre secondo quanto anticipato da dm, potrebbe esserci Skin, leader degli Skunk Anansie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti