Festival di Sanremo 2019, Giorgia ospite della prima serata

La cantante Giorgia sarà l'ospite speciale della prima serata della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, al via su Rai 1 da martedì 5 febbraio

di Antonio Ruggiero 5 febbraio 2019 17:28

Manca poco all’inizio della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo ed a calcare il palcoscenico dell’Ariston questa sera ci sarà un super ospite davvero speciale, ovvero Giorgia, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Festival di Sanremo 2019, curiosità su Giorgia

In occasione del venticinquesimo anniversario di E Poi, brano che segna l’esordio tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 1994, Giorgia torna sul palcoscenico del Teatro Ariston per condividere con il pubblico le emozioni del suo nuovo album Pop Heart.
Pop Heart (16 novembre 2018, Microphonica srl / Sony Music) è un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano Il conforto e con Ainé sulle note di Stay, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (Una storia importante) ed Elisa (Gli ostacoli del cuore)
Dopo l’uscita di Pop Heart, album certificato disco di platino, l’artista è pronta a tornare sul palco con Pop Heart Tour (organizzato da Vivo Concerti), a partire da aprile 2019. La tournée toccherà i palazzetti più importanti d’Italia, conquistando le città di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner del tour.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti