Fiorello, confermato il ritorno su Rai 1 con un nuovo programma

Il poliedrico Fiorello si prepara a tornare su Rai 1 con un nuovo programma in quattro serate che dovrebbe andare in onda prossimamente

di Antonio Ruggiero 26 agosto 2018 7:00

Fiorello ha confermato il suo ritorno su Rai 1 con un nuovo programma che dovrebbe andare in onda prossimamente, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Fiorello, le dichiarazioni sul nuovo programma

Il programma di Fiorello si farà, ma sembra che ci siano ancora degli intoppi burocratici che la Ballandi Arts, società produttrice dello spettacolo, sta affrontando, come ci racconta lo stesso artista:

Stiamo riscontrando dei problemi a Roma nell’area di Tor di Quinto dove volevamo allestire una struttura che ospitasse la trasmissione, ma un’indagine giudiziaria su presunti (e precedenti) abusi edilizi potrebbero anche preludere a un sequestro dell’area in questione e intralciare la preparazione dello spettacolo.

Fiorello nega quindi la notizia che riguardava un intralcio da parte della Rai che non avrebbe gradito la location ed è fiducioso in una pronta risoluzione del problema:

Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo. Non è vera la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l’area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà.

Smentita quindi la notizia del ritorno di Fiorello su Rai 1 entro la fine dell’anno, aspettiamo di scoprire quando potremo rivedere il poliedrico artista sul piccolo schermo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: fiorello · rai 1
Commenti