Fiorello dimesso dall’ospedale dopo l’incidente

Rosario Fiorello è stato ricoverato lo scorso 3 marzo dopo un incidente stradale, l'Ansa annuncia che è stato dimesso.

di Elide Messineo 10 Marzo 2014 17:28

In questi giorni si è parlato molto di Rosario Fiorello, che lo scorso 3 marzo ha avuto un incidente in moto a Roma, travolgendo un altro uomo, il sig. Mario Bartolozzi.

Quest’ultimo rimane ancora in clinica, le sue condizioni non erano delle migliori, tanto che lo stesso Fiorello ha voluto chiamare per chiedere perdono. Ma i giornali e le tv non hanno mai smesso di parlare delle condizioni dello showman, inizialmente considerate gravi e questo episodio ha fatto anche molto pensare su come la rete a volte possa rivelarsi cattiva e insensibile nei confronti di chi soffre. La satira, infatti, è andata ben oltre i suoi limiti.

L’Ansa fa sapere comunque che Fiorello è stato dimesso dall’Ospedale Gemelli di Roma ed ha fatto ritorno a casa. Nei giorni scorsi era intervenuto il fratello di Rosario, Beppe Fiorello, che aveva sottolineato la preoccupazione dello showman nei confronti dell’uomo investito, al quale ha telefonato per chiedere perdono e la possibilità di incontrarlo:

Rosario è molto preoccupato per il signore investito e chiede solo di lui da quando è arrivato in ospedale. Siamo molto vicini costantemente e quotidianamente alla famiglia Bartolozzi. E lo saremo anche in futuro.

Mario Bartolozzi, l’uomo coinvolto nell’incidente, si è rivelato molto aperto nei suoi confronti e disposto a perdonarlo:

Non provo rancore, non voglio speculare, penso che chiunque possa compiere una cretinata. Non nutro alcun sentimento di rabbia, nessun rancore, sono abituato a risolvere tutto civilmente, siamo una famiglia per bene. Inoltre, da subito, da quando stavamo nella stessa stanza al Policlinico Gemelli, Fiorello ha sempre chiesto di me, voleva sapere come stavo, è stato il suo primo pensiero. Anche la moglie Susanna è sempre stata gentile.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ad entrambi, sperando di vedere al più presto Fiorello nell’immancabile Edicolafiore.

Photo Credits | Twitter

Commenti