Francesco Monte contro i fan: Siete ridicoli

L'ex tronista di Uomini e Donne sbotta su Instagram per colpa di Teresanna Pugliese

di Maris Matteucci 12 settembre 2014 9:06

Due anni ormai sono passati dalla fine della storia d’amore tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese eppure i fan della coppia non si sono ancora dati pace e continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra i due che pare essere davvero molto improbabile. Ognuno si è rifatto una propria vita e soprattutto, tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese non corre proprio buon sangue.

I due ex protagonisti di Uomini e Donne non si sono lasciati bene e, nonostante il trascorrere del tempo, i rapporti non si sono fatti più distesi. Normale dunque che il tarantino sbotti quando su Instagram qualche fan gli chiede della ex fidanzata:

Ridicoli siete voi tutti che ancora oggi dopo due anni parlate sempre delle stesse cose passate… La vita va avanti, la mia vita è andata avanti e Chechu è il mio presente come io lo sono per lei

La reazione è quella di una persina dtufa di ripetere sempre le stesse cose, ovvero che quello rappresentato dalla napoletana è un capitolo chiuso. I due sono stati insieme per sette mesi ma poi la storia è finita e oggi Francesco Monte è felicemente fidanzato con Cecilia Rodriguez con la quale fa coppia fissa da più di un anno. La loro storia è iniziata all’inizio della scorsa estate e da quel momento i due sono sembrati essere più affiatati che mai. Non cè spazio insomma per Teresanna Pugliese nel cuore di Francesco Monte che se la prende con quei fan che ancora, a distanza di tempo, non lo hanno ancora capito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti