Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il teaser trailer in italiano

Ecco il primo trailer dell'attesissima trasposizione cinematografica della Disney basata sulla fiaba La regina delle nevi

di Monia Ruggieri 19 Giugno 2013 17:56

E’ finalmente arrivato il teaser trailer in italiano, a pochissima distanza dall’uscita in tv e online di quello originale in inglese. Stiamo parlando di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, film d’animazione. Nel video del trailer vi sono i protagonisti Olaf e Sven e non vi è nessun essere umano. Ovviamente la location è facilmente intuibile dal titolo: siamo quindi nel regno di ghiaccio.

Questa è la sinossi ufficiale della pellicola d’animazione:

Con le voci, nella versione originale, di Kristen Bell e Idina Menzel, Frozen è un’avventura da brivido per il grande schermo. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione. Le canzoni originali sono state scritte dal vincitore del Tony Award® Robert Lopez (“The Book of Mormon”, “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”). Il film è diretto da Chris Buck (“Tarzan”, “Il Re delle Onde”) e Jennifer Lee ( la sceneggiatrice di “Ralph Spaccatuto”) e prodotto da Peter del Vecho (“Winnie the Pooh”, “La Principessa e il Ranocchio”) Con le musiche del vincitore del premio Tony® Robert Lopez (“The Book of Mormon” “Avenue Q”) e Kristen Anderson-Lopez (“In Transit”), Frozen – il regno di Ghiaccio sarà al cinema da Dicembre 2013.

La pellicola prende spunto dal progetto dall’adattamento della fiaba di Hans Christian Andersen del 1845 intitolata La Regina delle Nevi. Nel 2002 iniziò la sua trasposizione cinematografica, ma, dopo qualche anno di abbandono, venne ripresa soltanto nel 2010 dalla Disney. Ecco il trailer:

Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il teaser trailer in italiano
Commenti