Game of Thrones, il trailer della 3^ stagione (VIDEO)

A dieci giorni dalla messa in onda in tv della premiere della terza stagione dell'amata serie tv, ecco l'ultimo trailer rilasciato

di Monia Ruggieri 21 Marzo 2013 16:11

Se sei appassionato di serie tv e telefilm da in quest’ultimo annetto e mezzo non hai la più pallida idea di cosa sia Game of Thrones, allora sei decisamente “out”. Game of Thrones è una serie televisiva tratta dalla serie di romanzi A Song of Ice And Fire (che in Italia potrete trovare in libreria con il seguente titolo: Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco) di George Martin. Ormai si è giunti alla vigilia della terza serie ed è bene ammettere che la trasposizione televisiva corrisponde in linea di massima, abbastanza fedelmente alle vicende raccontate nei romanzi. Ottima la sceneggiatura, anche i particolari son curati nel più piccolo dettaglio, in modo da rendere davvero realistica la vicenda.

La cosa che dà veramente lustro a questa serie tv, a parte ovviamente la sceneggiatura, è il Cast di attori: si può partire dal bravissimo Sean Bean, che ha interpretato, tra i tanti, anche Boromir nel Signore degli Anelli, che in questo caso veste i panni di Eddard Stark; per non parlare poi di Peter Dinklage, ovvero Tyrion Lannister, che risulta sorprendentemente capace di gestire  il personaggio che interpreta facendo attenzione ai dettagli delle sue sfaccettature e con un espressività che oserei dire quasi perfetta. Infine non possiamo non citare  Jason Momoa, nei panni di Khal Drogo, che pur parlando per lo più del tempo in una lingua incomprensibile, riesce a rendere molto bene il personaggio.

Ebbene, mancano meno di 10 giorni alla messa in onda della terza serie di Games of Thrones su HBO e naturalmente l’attesa genera un stato di ansia mista a dipendenza per i fan e gli appassionati della serie. Per fortuna che a lenire questo stato di alta aspettativa vengono in aiuto i vari spezzoni. Come quest’ultimo rilasciato da HBO per avvisare dell’imminente premiere della terza stagione di Game of Thrones, dal titolo Valar Doheris, sarà verrà in onda il prossimo 31 marzo.

Ecco il trailer:

Game of Thrones, il trailer della 3^ stagione (VIDEO)
Commenti