L’Amica Geniale 2, anticipazioni

L’amica geniale, la fiction ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante, va in onda in autunno su Rai 1 in quattro imperdibili appuntamenti

di Antonio Ruggiero 16 Luglio 2019 7:00

L’amica geniale, la fiction ispirata alla tetralogia di Elena Ferrante amatissima sia in Italia che all’estero, si prepara a tornare in onda su Rai 1 in autunno con quattro imperdibili appuntamenti, ma parliamo meglio di quello che accadrà nella seconda stagione subito dopo il salto.

L’Amica Geniale 2, anticipazioni

Il titolo completo della seconda stagione è L’amica geniale – storia del nuovo cognome e riprende esattamente da dove la prima stagione si era interrotta. Lila, interpretata da Gaia Girace ed Elena, che ha il volto di Margherita Mazzucco, hanno ormai 16 anni e conducono due vite completamente diverse. Lila infatti si è appena sposata, mentre Elena ha deciso di continuare con successo a studiare. Le due ragazze continuano tuttavia a mantenere i contatti e durante una vacanza incontrano Nino Sarratore, interpretato da Francesco Serpico, che oramai è uno studente universitario e contribuirà molto al cambiamento della natura del legame tra loro. Lila diventa una abile venditrice nel negozio di scarpe della famiglia Solare in centro a Napoli, mentre Elena è pronta a partire per l’università di Pisa.

Aspettiamo con ansia di conoscere la data della messa in onda della seconda stagione de L’amica geniale e di scoprire se lo show replicherà il successo della prima stagione, che nell’ultima puntata ha incollato davanti al piccolo schermo quasi sette milioni di telespettatori.

Commenti