Grande Fratello 13, Manuela Arcuri nuova opinionista

L'attrice di Latina prende il posto di Alfonso Signorini, misteriosamente escluso dal reality di canale 5...

di Maris Matteucci 28 febbraio 2014 11:23
Arcuri

L’inizio del Grande Fratello 13 si avvicina ed ecco che si sta delineando il cast di concorrenti, e non solo: perché si attendeva di conoscere anche il nome del nuovo opinionista del reality dopo la misteriosa esclusione di Alfonso Signorini. Mistero svelato: sarà Manuela Arcuri la nuova opinionista del Grande Fratello 13.

All’attrice di Latina, dunque, l’arduo compito di opinionista al fianco di Cesare Cunaccia, giornalista esperto di moda che abbiamo visto a Fashion Style, il talent trasmesso da La5 dove rivestiva il ruolo di giudice. Il Grande Fratello 13, dunque, punta su un personaggio particolarmente amato dalla cronaca rosa soprattutto nelle ultime settimane. Manuela Arcuri è infatti incinta e gli ultimi mesi sono stati particolarmente densi per lei, divisa tra il successo della fiction Il peccato e la vergogna 2 e le varie comparsate in televisione.

Adesso arriva il ruolo di opinionista in un talent importante come il Grande Fratello che, nonostante gli ascolti in calo della ultima edizione, è sempre uno dei programmi più seguiti di canale 5. Oltretutto, in questa edizione, Mediaset ha dato nuova fiducia ad Alessia Marcuzzi e il suo staff dimostrandosi dunque convinto delle potenzialità di questo programma che per molti anni, in passato, ha infilato grande successi in termini di Auditel.

Dopo la flessione di due anni fa, con Alessia Marcuzzi particolarmente criticata per essere troppo a favore di alcuni concorrenti rispetto ad altri, il Grande Fratello 13 riparte con grandi aspettative: vedremo dunque come andranno le prime puntate e come se la caverà Manuela Arcuri…

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti