Grande Fratello 15, come partecipare ai casting

Scoprite insieme a noi come partecipare alle selezioni del Grande Fratello, il programma che potrebbe cambiare la vita di ragazzi e ragazze della porta accanto.

di Antonio Ruggiero 28 marzo 2018 16:59
grande fratello

Manca poco al ritorno sul piccolo schermo del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso ed i casting per il programma sono ancora aperti; subito dopo il salto, vi sveliamo le diverse modalità per sperare di essere selezionati per il programma che potrebbe cambiare la vita di ragazzi e ragazze della porta accanto.

Per partecipare alle selezioni del Grande Fratello è possibile inviare un video provino della durata massima di due minuti senza dimenticare di aggiungere la liberatoria che trovate qui tramite WhatsApp al numero 3493286899 nel quale, come si legge sul sito ufficiale del programma:

Devi prima presentarti (nome, cognome, età, città) e poi raccontare le tue caratteristiche principali, spiegando perché Grande Fratello dovrebbe scegliere proprio te. Fai capire chi sei e cosa cerchi da questa straordinaria esperienza.

Una seconda modalità per entrare a far parte del programma è quella di partecipare ai casting itineranti realizzati da Wobinda Produzioni per conto di EndemolShine Italy. Le prossime città interessate sono Firenze, Grosseto, Roma, Torri di Quartesolo (VI), Gambettola (FC), Nuoro, Fiumicino (RM).

Infine, è possibile inviare un video provino in cui raccontare perché si è il concorrente ideale del Grande Fratello e per chi volesse usufruire di questa modalità è possibile trovare una serie di linee guida nel sito del programma.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti