Grande Fratello 2018, Barbara D’Urso conduce il reality

Barbara D'Urso sarà la conduttrice del Grande Fratello 2018, il capostipite di tutti i reality che ritorna su Canale 5 dopo tre anni di assenza.

di Antonio Ruggiero 26 marzo 2018 15:43
Grande-Fratello

Il Grande Fratello, ovvero il capostipite di tutti i reality, assente dagli schermi di Canale 5 dal 2015, andrà in onda da lunedì 23 aprile e la conduzione del programma verrà affidato alla star che lo aveva guidato per le prime tre edizioni contribuendo a lanciarlo definitivamente nel panorama televisivo italiano, ovvero Barbara D’Urso.

La direzione di Canale 5 è molto soddisfatta di aver compiuto questa scelta ed di aver raggiunto due obiettivi, ovvero aver ottenuto il sì di Barbara D’Urso e contemporaneamente essere riuscita a confermare gli altri impegni della conduttrice. Per tutta la durata del Grande Fratello, infatti, Barbara manterrà infatti il timone dei suoi programmi: Pomeriggio 5 e Domenica Live. Al fianco di Barbara D’Urso troviamo un terzetto molto particolare di opinionisti, composto da Cristiano Malgioglio, Platinette e Vladimir Luxuria, un gruppetto che porterà senz’altro una ventata di allegria ed ironia sul reality che ha contribuito alla diffusione di altri show dello stesso genere. Nel frattempo, non vediamo l’ora di scoprire i concorrenti e secondo le prime indiscrezioni, il cast sarà composto per metà da persone sconosciute (selezionate dai casting in tutta Italia) e per l’altra da ex concorrenti delle passate edizioni (si fanno i nomi di Nadia Vella e Cristina Plevani).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti