Hello Goodbye, dal 6 aprile ogni venerdì alle 22:40 su Real Time

Dal 6 aprile ogni venerdì alle 22:40 Pablo Trincia conduce Hello Goodbye, che ci racconta diverse storie che avranno come location proprio l'aeroporto.

di Antonio Ruggiero 5 aprile 2018 16:46

Pablo Trincia ci conduce nel non luogo per eccellenza, ovvero l’aeroporto, a partire dal 6 aprile ogni venerdì alle 22:40 con Hello Goodbye, il nuovo, imperdibile programma di Real Time prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi per Discovery Italia, scritto da Giovanni Bagnari e Francesco Di Giorgio, che si occuperà anche della regia e prodotto da Paolo Urbani e Silvia Vigano.

Il set è l’aeroporto milanese di Malpensa dove Trincia ascolta e raccoglie le emozioni, le gioie, le paure, le speranze di chi aspetta, arriva o è in partenza. Giovani che hanno deciso di cercare fortuna all’estero, persone che si raggiungono o si dividono per sempre, genitori che salutano figli in partenza per un altro continente, emigrati che tornano nella terra natia ad abbracciare i propri cari, passeggeri al centro di partenze dolorose o di arrivi tanto attesi. Oltre cinquanta storie saranno raccontate: l’arrivo di due spose dal Sudan già vestite e truccate per la cerimonia, una mamma che arriva dal Centro America per assistere alla battaglia più difficile del figlio, che si trova in un letto di ospedale; una squadra di ginnastica che si allena ai gate; coppie di ballerini che ingannano il tempo d’attesa con un giro di valzer, un’orchestra in partenza per la Cina e citando Prevert, tantissimi ragazzi e meno ragazzi, che si amano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti