Hidden Singer Italia con Federico Russo sul Canale Nove, si parte con Gigi D’Alessio

Debutta giovedì 23 febbraio alle 21.15 sul canale Nove Hiden Singer Italia, lo show che celebra 6 grandi star della musica italiana con una festa per i loro fan.

di Antonio Ruggiero 23 febbraio 2017 9:52

Hidden Singer Italia arriva finalmente sul Canale Nove: Federico Russo è pronto a condurci in questo viaggio che vede un protagonista della musica italiana per una festa da vivere insieme ai suoi fan più accaniti. Si parte con Gigi D’Alessio.

I 6 grandi nomi che nel corso delle settimane parteciperanno a “Hidden Singer Italia sono  Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax, Gianna Nannini e Nek.

In ogni puntata, Federico Russo ha il compito di svelare il rapporto delle star con i propri fan, tra musica, aneddoti, ricordi, giochi e sorprese speciali ed emozionanti.

Protagonista assoluto del primo appuntamento è Gigi D’Alessio, uno dei cantautori più famosi del panorama musicale italiano. Autore di hit di enorme successo come Non Dirgli Mai e Quanti Amori, reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival Di Sanremo in gara con La Prima Stella, Gigi arriva nell’arena di Hidden Singer Italia ricca di suoi superfan per celebrare i suoi 25 anni di carriera.

Tra gli ospiti della serata anche alcuni grandi amici di Gigi D’Alessio, come Rossella Brescia, Biagio Izzo e il musicista e direttore d’orchestra Adriano Pennino.

Come nelle migliori feste, però, non manca la componente di gioco: un’originale sfida al buio in 4 manche sulle note dei più grandi successi di Gigi D’Alessio, in cui i fan sono chiamati a riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme ai cinque tra i suoi più fedeli imitatori.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti