I 25 film più romantici che ci siano
15. Un amore tutto suo
Un film pieno di linee argute e simpatico umorismo romantico; Sandra Bullock finge di essere legato sentimentalmente a un uomo in coma e la sua famiglia pensa che lei sia davvero la sua fidanzata. Tuttavia, in una serie di coincidenze divertenti e strane faranno sì che il fratello del suo finto fidanzato si accorga di lei.
14. Qualcosa è cambiato
Una madre single che lavora come cameriera intrattiene una strana amicizia con un autore misantropo. Nonostante l’autore sia irritabile, bigotto, oltre ad essere uno scrittore ossessivo compulsivo, sembra comunque essere in grado di mostrare il suo amore per la madre single e suo figlio malato.Questo film ha premiato con l’oscar Jack Nicholson e Helen Hunt.
13. City of Angels
Nicolas Cage interpreta il ruolo di un angelo di nome Seth, visto dalla dottoressa Maggie Rice (interpretata da Meg Ryan) in una sala operatoria. Nonostante le regole che impediscono all’uomo di vedere gli angeli, per qualche motivo, Maggie è in grado di vedere Seth. L’amore dell’angelo per il medico lo costringe a scegliere tra la sua immortalità angelica e una normale esistenza umana. Il film parla di ciò che un vero uomo farebbe ed i sacrifici che è disposto a sopportare per poter vivere il vero amore.
12. La leggenda di un amore – Cinderella
Il film è ispirato dal racconto della fiaba di Cenerentola. Il ruolo principale è interpretato dall’affascinante Drew Barrymore che interpreta una contadina che vive con la crudele matrigna e due sorellastre. Fedelmente alla fiaba, Cenerentola si innamora di un principe che non si rende conto del fatto che lei sia un umile contadina.
11. Colazione da Tiffany
Gli spettatori sono affascinati dall’arguzia e dallo stile di Audrey Hepburn in questa pellicola. Sebbene protagonista dello stile mondano della vita nell’Upper East Side. Nonostante tutto questo, si sente ancora sola. Ma quando lo scrittore Paul Varjak si trasferisce nell’edificio in cui abitano, entrambi trovano quello che stavano cercando.