I Cesaroni 5, anticipazioni sulla puntata di venerdì

In onda venerdì 2 novembre alle 21:10 su Canale 5

di Monia Ruggieri 30 Ottobre 2012 10:43

Venerdì 2 novembre su Canale 5 alle ore 21:10 andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata de la fiction I Cesaroni, giunta ormai alle quinta edizione. La fiction firmata Mediaset racconta le vicende simpatiche e divertenti di una famiglia allargata, moderna potremmo anche dire, che abita alla Garbatella, un quartiere popolare di Roma. Al centro delle vicende i protagonisti: Giulio, interpretato da Claudio Amendola, Lucia interpretata da Elena Sofia Ricci e Ezio, ovvero Max Tortora.

Venerdì vedremo interessanti novità che faranno battere i cuori della fan della coppia non coppia Marco – Maya. Il ragazzo, infatti, dimenticata Eva, si dice innamorato della bella Maya e studierà un modo per dichiararle il suo amore. Infatti nel primo episodio della puntata intitolato Ad occhi chiusi, il ragazzo si farà aiutare dal suo amico Francesco, a sua volta innamorato di Alice, affinché possa finalmente dichiarare i suoi sentimenti alla bella principessa. Maya, d’altro canto, si sente in colpa e vorrebbe rivelare a tutti la verità. Le risate però non mancheranno, grazie al grande ritorno di Son Sei, il quale si fingerà cieco nella giornata in cui si celebrano i non-vedenti, e riuscirà a prendere in giro Ezio, ma anche Giulio e Cesare. Sarà comunque l’amore la chiave della puntata, infatti assisteremo anche all’impegno di Francesco nel cercare di riconquistare Alice, ma senza riuscirci. Infatti pare che la ragazza abbia riscoperto un forte interesse per Rudy e non voglia rinunciarvi.

Nel secondo episodio, Contro tutto e tutti, Ezio e Cesare litigheranno per Walterino, il criceto dei Masetti, tanto da andare  a Forum, programma condotto da Rita Dalla Chiesa per risolvere la faccenda. Ma anche questa puntata in fin dei conti sarà dedicata al rapporto tra Maya e marco, i quali ormai vivranno liberamente il loro amore, tra concerti e divertimento. La ragazza però, nonostante i sensi di colpa, non trova il coraggio di confessare al suo amore tutta la verità.

Commenti