I Cesaroni, anticipazioni stasera 23 novembre

New entry nel cast stasera: Lisa, la sorella di Diego, che farà innamorare Rudi.

di Monia Ruggieri 23 Novembre 2012 14:55

Cosa accadrà stasera nella nuovissima puntata della serie tv I Cesaroni? Finalmente i genitori di Maya capiranno che la ragazza è davvero innamorata di Marco e accetteranno la loro unione? E nella Garbatella come verrà vista questa unione? Lo scopriremo stasera alle 21:10 su Canale 5 con la famiglia allargata più simpatica delle tv: I Cesaroni.

Il primo episodio di questa sera è intitolato Scommesse. Giulio (Claudio Amendola) e Lucia (Elena Sofia Ricci) sono momentaneamente assenti dalla Garbatella, per questo saranno Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) ad occuparsi del piccolino di casa, Mimmo (Federico Russo). Purtroppo per il ragazzino, però, finisce nelle grinfie di Son Sei (Francesco Pannofino), il quale ora lavora in una piccola tv conducendo una trasmissione sui numeri al lotto. Maya (Nina Torresi) intanto scopre che i suoi genitori, proprio perché non vedono di buon occhio la sua unione con Marco, le hanno tagliato tutti i fondi, bloccando il suo conto in banca e la sua carta di credito. Così per mantenersi trova un lavoro grazie alla sua passione: sarà un’assistente fotografa di matrimoni. Alice (Micol Olivieri), Rudi (Niccolò Centioni) e il resto della classe devono ormai decidere cosa fare dopo la maturità e l’esame di stato. Alice e Jolanda (Giulia Luzi) hanno le idee già chiare: infatti le ragazze vorrebbero iscriversi ad un’Accademia della moda.

Nel secondo episodio intitolato Vecchie leggende, il protagonista è Barilon (Giancarlo Ratti) il quale compie gli anni. Ezio gli regala un monile antico, ma quando scopre che porta fortuna, cerca un modo per rubarglielo, innescando così una strana maledizione. Nella serie arriva una new entry: si tratta di Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego (Beniamino Marcone). Rudi se ne innamora subito e spera così di poter dimenticare per sempre Alice. Lisa, grazie all’aiuto del ragazzo, troverà anche un piccolo impiego nella libreria.

Commenti