I Cesaroni, Margot Sikabonyi porta scompiglio nella serie tv

Un nuovo ingresso nella fiction di Canale 5

di Monia Ruggieri 9 Novembre 2012 17:48

Altro appuntamento stasera con I Cesaroni, la divertente fiction di Canale 5 ambientata alla Garbatella, noto quartiere popolare di Roma. La fiction, ormai giunta alla quinta edizione, ha conquistato un pubblico televisivo trasversale, dai più piccoli ai più grandi. Stasera alle 21:10 a Canale 5 andranno in onda due episodi particolarmente simpatici, dove tra l’altro sarà messa a dura prova la gelosia di Giulio, vista la partecipazione di Rocco Siffredi, il quale coinvolgerà sua moglie Lucia. Inoltre Marco Cesaroni scoprirà, leggendo un articolo su un quotidiano, chi è davvero Maya.

Ma ci sarà anche un grande ingresso nella fiction, il quale comporterà qualche scompiglio. Si tratta di  Margot Sikabonyi, la cui presenza metterà a dura prova la storia tra Rudi e Alice. La serie, infatti, ultimamente si sta avvicinando alla relazione o comunque al rapporto tra i due giovani protagonisti interpretati da Niccolò Centioni e Micol Olivieri. I due, infatti, si sono riavvicinati durante la scorsa puntata, tanto da scambiarsi un affettuoso bacio. Nella  puntata di questa sera, infatti, i due si allontaneranno sempre più, proprio per “preparare” il terreno alla nuova relazione di Rudi con la nuova arrivata,  Lisa, la sorella di Diego, interpretata appunto da Margot Sikabonyi.

In sostanza la bella Maria della fiction Un medico in famiglia, farà il suo ingresso nella serie sia per sollevare il morale e la vita del fratello, ma anche e soprattutto per dare il “colpo di grazia” alla storia tra Rudi e Alice. Pare che queste anticipazioni siano state confermate dalla pagina fan ufficiale:

“La bellissima Margot Sikabonyi di Un Medico In Famiglia presto approderà anche a I Cesaroni 5 nel ruolo di Lisa, sorella di Diego. Stando alle prime indiscrezioni, sarà lei la nuova fiamma di Rudi. In un’intervista Margot fa l’aziendalista e non si sbottona: Non ve lo dico se mi innamorerò di Rudi. Io sono più grande, questo è chiaro. In ogni caso sia Stefania che Ezio mi aiuteranno molto. Sarà solo una cotta per i 2? Lo scopriremo presto”

Commenti