I film sul grande schermo in uscita questa settimana

Da Skyfall a E io non pago - L'Italia dei furbetti, tutti i film del week end

di Monia Ruggieri 31 Ottobre 2012 14:53

Stasera è la notte di Halloween e domani e festa nazionale. Ecco perché la programmazione cinematografica, anziché rinnovarsi domani, cambia oggi. Proprio stasera, infatti, usciranno le nuove pellicole nelle sale cinematografiche d’Italia.  se siete in attesa della temibile tempesta di Halloween o se non volete trascorrere la serata alla porta dando dolcetti ai bambini mascheri, l’ottima alternativa è andare al cinema. Vediamo, dunque, quali sono i film che usciranno oggi al cinema:

Skyfall

La regia è di Sam Mendes, tra il cast ricordiamo: Daniel Craig, Judi Dench, Javier Bardem, Ralph Fiennes e Naomie Harris. Il film dura 143 minuti circa, ed oggi è in programmazione in 431 sale cinematografiche. Quando l’ultimo incarico affidato a Bond viene caratterizzato da un triste epilogo e viene resa pubblica l’identità di diversi agenti sotto copertura , l’MI6 viene attaccato ed è costretto a cambiare sede. L’MI6 è altamente minacciato, sia dall’esterno che dall’interno, quindi M si trova solo, con un solo alleato sul quale contare: James Bond.

Oltre le colline

La regia è di Cristian Mungiu e ne cast troviamo: Cosmina Stratan, Cristina Flutur, Valeriu Andriuta e Dana Tapalaga. Il film è una produzione romena e dura circa 155 minuti. Alina  e Voichita sono molto amiche e sono cresciute insieme, amandosi. Così Alina decide di tornare in Romania per convincere Voichita ad andare via con lei. Ma la ragazza è chiusa in un monastero, dove dice di aver trovato Dio e sarà altamente difficile separarsi dall’amore di Dio.

Silent Hill: Revelation 3D

La regia è  di Michael J. Bassett. Del cast fanno parte Adelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean e Radha Mitchell. Il film è vietato ai minori di 14 anni. La protagonista è Heather Mason, una ragazza che la notte ha dei incubi spaventosi che hanno a che fare con la città di Silent Hill. Allora decide di partire verso quella direzione.

E io non pago – L’Italia dei furbetti

Regia di Alessandro Capone. Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere della Guardia di Finanza Riccardo Riva,  vengono mandati in Costa Smeralda a caccia di grossi evasori fiscali.

Commenti