Il Grande Gatsby, il trailer del nuovo film con Leonardo Di Caprio

Ecco il trailer e la trama del nuovo film tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald

di Monia Ruggieri 30 aprile 2013 13:37

Il Grande Gatsby, il romanzo degli anni ’20 scritto dall’americano Francis Scott Fitzgerald, arriverà sui grandi schermi con un attore d’eccezione: Leonardo Di Caprio, il quale vestirà i panni di Jay Gatsby, il ricco e sfarzoso eroe di guerra protagonista del romanzo.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 16 maggio (il 10 negli USA), e inoltre la pellicola è stata scelta come film di apertura del Festival di Cannes 2013.

Ecco la sinossi ufficiale:

“Il grande Gatsby” narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway, che, lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, ed a sua cugina Daisy, che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. È allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie”.

Di seguito il trailer:

Il Grande Gatsby, il trailer del nuovo film con Leonardo Di Caprio

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti