Isola dei Famosi 10 su Canale 5, prima puntata il 26 gennaio?

Il reality tutto dedicato ai naufraghi potrebbe debuttare su Mediaset agli inizi del 2015

di Maris Matteucci 9 ottobre 2014 8:05
isola dei famosi

L‘Isola dei Famosi 10 si farà: in queste settimane c’era un pochino di confusione al riguardo tanto che ad un certo punto si era pensato che il reality dedicato ai naufraghi potesse non trovare spazio nel palinsesto di Canale 5 per la stagione 2014-2015. E invece a quanto pare l’Isola comincerà prima di quanto si potrebbe pensare ovvero a fine gennaio.

A dare la notizia è il sito di DavideMaggio che parla di 26 gennaio come data individuata per la prima puntata dell’Isola dei Famosi 10. Ma tutto è ancora da verificare soprattutto perché dai vertici di Mediaset nessuno è intervenuto sulla vicenda. La cosa certa però è che gli appassionati dell’Isola dei Famosi possono stare tranquilli perché presto il reality tornerà in televisione.

Ancora in alto mare per quanto riguarda il nome del conduttore. La lista di nomi che sono stati accostati all’Isola dei Famosi 10 è lunghissima e comprende Barbara D’Urso, Ilary Blasi e addirittura Silvia Toffanin, che esordirebbe dunque alla guida di un programma impegnativo dopo la sola esperienza di Verissimo. Anche Paolo Bonolis rientra nel lotto dei conduttori che potrebbero approdare alla conduzione dell’Isola dei Famosi 10 ma si tratta solo dell’ennesima possibilità che per il momento non trova riscontro.

Nelle prossime settimane dunque comincerà il toto concorrente: chi parteciperà ad uno dei reality più impegnativi tra quelli che vanno in onda in televisione? I Vip comincino a scaldare i motori, perché l’occasione è d’oro per rimettersi in carreggiata. Vedremo se su Canale 5 l’Isola dei Famosi otterrà i risultati sperati: la scommessa potrebbe essere vincente…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti