Isola dei Famosi 10, finalisti e eliminati penultima puntata

Il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi sta giungendo al gran finale...

di Maris Matteucci 17 marzo 2015 9:59
Rocco vs Scanu

E’ andata in onda la penultima puntata dell’Isola dei Famosi 10 ed è tempo di conoscere i nomi dei finalisti che la prossima settimana si giocheranno la vittoria nel reality show che per la prima volta quest’anno è andato in onda su Canale 5. Chi è stato eliminato? E chi invece ha agguantato la finale?


La penultima puntata dell’Isola dei Famosi 10 ha visto ben tre eliminati, tutti andati a fare compagnia a Rocco Siffredi a Playa Desnuda: prima è arrivato Alex Belli, che ha perso al televoto con Valerio Scanu, quindi è stata la volta di Andrea Montovoli e Cristina Buccino. Tra questi tre solo Alex Belli ha accettato la sfida dell’Isola denudandosi per tentare il tutto per tutto e rientrare in gioco. Gli altri due naufraghi invece hanno ringraziato per la bella esperienza fatta ma hanno deciso di tornarsene in Italia, stanchi e provati da un mese e mezzo in Honduras.

ISOLA DEI FAMOSI 10, COSTANZO SALVA DIACO E ATTACCA I NAUFRAGHI

Il televoto tra Rocco Siffredi e Alex Belli ha premiato l’attore porno che ha quindi fatto il suo ritorno sull’isola raggiungendo gli altri naufraghi. Tra una prova e l’altra, Brice Martinet ha stabilito il record di apnea e si è guadagnato l’immunità. Le nomination sono cominciate e il gruppo ha votato Valerio Scanu mentre il leader, ovvero Brice, ha piazzato al televoto Rocco Siffredi. Cecilia Rodriguez, Le Donatella e lo stesso Brice Martinet sono dunque i finalisti ufficiali, il quarto si conoscerà all’inizio della prossima puntata quando Alessia Marcuzzi svelerà l’esito del televoto. Chi tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi entrerà nell’elenco dei finalisti dell’Isola dei Famosi 10?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti