Isola dei Famosi 10, riassunto puntata 2 marzo e nuovi nominati

Succede di tutto e di più nel reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi...

di Maris Matteucci 3 marzo 2015 10:40
isola dei famosi

Succede di tutto e di più nella puntata del 2 marzo dell‘Isola dei Famosi 10: Alessia Marcuzzi fa un po’ di confusione con le nomination, arrivano i parenti dei naufraghi in Honduras, Rachida non regge l’emozione e sviene in diretta con la conduttrice che crede che la marocchina sia sdraiata a terra per la felicità e commenta tutta euforica sottolineando di quanto bella sia quella scena.

Dopo la gaffe di Mara Venier della scorsa settimana, le dinamiche dell’Isola dei Famosi 10 cambiano: Cecilia Rodriguez lascia Playa Desnuda e Brice Martinet e raggiunge i compagni naufraghi con il francese che adesso starà da solo per una settimana. Al televoto tra Cristina Buccina e Pierluigi Diaco è quest’ultimo a uscire e qui la Marcuzzi fa il patatrac.

ISOLA DEI FAMOSI 10, MARA VENIER SULLA GAFFE RODRIGUEZ: PREPARATA?

Dice che l’eliminato può votare un naufrago da mandare in nomination ma si spiega male: il voto vale uno e non significa che Cristina Buccino (Diaco vota lei) finirà direttamente al televoto. Non lo capisce nessuno però perché i naufraghi, almeno alcuni, sono convinti che la Buccino sia già in nomination mentre al televoto vanno Andrea Montovoli e Rocco Siffredi.

Tante sorprese nella puntata del 2 marzo dell’Isola dei Famosi 10: arrivano infatti in Honduras i parenti dei concorrenti e tutti sono felici. Ma c’è una naufraga che non regge l’emozione e sviene: si tratta di Rachida che appena vede la figlia accusa un malore e perde i sensi, prontamente soccorsa dai medici dell’Isola mentre Alessia Marcuzzi, che non ha capito niente, commenta euforica pensando che la marocchina si sia sdraiata per la contentezza…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti