Isola dei Famosi 2015, chi condurrà tra Marcuzzi, Toffanin e D’Urso?

Si sta definendo il cast della prima edizione targata Mediaset del reality dedicato ai naufraghi

di Maris Matteucci 11 Luglio 2014 10:15
Spread the love

L’Isola dei Famosi 2015 prenderà il via tra poco, per la prima volta su Mediaset dopo che il reality dedicato ai naufraghi ha lasciato, non senza polemiche, la Rai. E dunque è partito il toto scommesse su chi sarà a condurlo, visto che lunga è la lista di coloro che si giocano un posto al timone di un programma verso il quale gli spettatori nutrono grandi aspettative. Vediamo quali sono ad oggi le 3 conduttrici più accreditate per condurre l’Isola dei Famosi 2015.

1. Barbara D’Urso. Da tempo la popolare conduttrice napoletana viene accostata al reality di Canale 5: nonostante sia una delle presentarici più criticate del pianeta, Barbara D’Urso conta anche su uno zoccolo di fedelissimi che la seguono e le regalano sempre ascolti record. Affidare l’Isola dei Famosi 2015 alla sua conduzione sarebbe insomma una mossa poco temeraria per Canale 5.

2. Silvia Toffanin. Ecco, questa sarebbe una mossa temeraria perché la giovane conduttrice, che da anni è al timone di Verissimo, non ha invece grande esperienza nel condurre programma in diretta dove tutto può succedere. Eppure si è fatto anche il suo nome come possibile conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015. Toccherà a lei?

3. Alessia Marcuzzi. Stanno crescendo, nelle ultime ore, le quotazioni di Alessia Marcuzzi che pare al momento essere tra le favorite per la conduzione de l’Isola dei Famosi 2015. Alla romana certo non mancano spigliatezza ed esperienza: potrebbe essere dunque lei la mossa vincente di Canale 5?

Nelle prossime settimane si potrà sapere qualcosa di più ma per il momento sono queste tre le conduttrici favorite per il reality dedicato ai naufraghi. E voi chi preferireste?

Commenti