Kick-Ass 2: l’esclusivo trailer in anteprima

Il nuovo trailer dell'attesissimo film. Correte al cinema a vederlo! New entry: Jim Carrey

di Monia Ruggieri 20 Giugno 2013 17:26

Il primo Kick – Ass uscì nel 2010 e incassò la bellezza di 100 milioni di dollari in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica. A distanza di 3 anni, torna sugli schermi il suo sequel, Kick – Ass 2. L’uscita prevista al cinema è il 15 agosto 2013, Ferragosto.

La pellicola, scritta e diretta da Jeff Wadlow, vedrà i due protagonisti Hit Girl e Red Mist tornare sul set, non mancheranno, inoltre, Christopher MintzPlasse e Chloë Grace Moretz. Il protagonista sarà nuovamente Aaron Taylor Johnson. New entry del sequel sarà il simpaticissimo Jim Carrey, mancherà, invece, Nicholas Cage.

Questo è il trailer ufficiale in italiano:

Kick-Ass 2: l’esclusivo trailer in anteprima

Ecco la sinossi ufficiale di Kick – Ass 2:

“Kick-Ass, Hit Girl e Red Mist tornano con il sequel del film più irriverente del 2010: Kick-Ass 2. Il folle coraggio di Kick-Ass (Aaron Taylor-Johnson) ha ispirato una nuova ondata di supereroi mascherati, guidati dalla star del gruppo, il Colonnello Stelle e Strisce (Jim Carrey), e il nostro eroe si unisce a loro in pattuglia. Quando questi supereroi amatoriali sono braccati da Red Mist (Christopher Mintz-Plasse), rinato con il nome di “The Motherfucker”, solo la lama brandita da Hit Girl (Chloe Grace Moretz) può evitare il loro annientamento. 
L’ultima volta abbiamo visto Hit Girl e Kick-Ass che stavano cercando di vivere come i normali adolescenti Mindy e Dave. Prossimi al diploma e incerti sul futuro, Dave decide di dar vita al primo team di supereroi del mondo con Mindy.
Purtroppo l’identità segreta di Mindy viene scoperta e lei è costretta a ritirarsi, restando a navigare da sola nel terribile mondo delle cattive ragazze del liceo. Senza più nessuno a cui rivolgersi, Dave si unisce ai supereroi di “Justice Forever”, supergruppo gestito da un ex gangster redento, il Colonnello Stelle e Strisce. Proprio quando il gruppo comincia a fare la differenza per le strade della città, il primo supervillain al mondo, The Motherfucker assembla il suo personale team di supercattivi e mette in moto un piano per farla pagare a Kick-Ass e Hit Girl per ciò che è avvenuto a suo padre. Ma c’è un unico problema: se te la prendi con un membro di Justice Forever, te la prendi con tutti…”.

Commenti