La prova del cuoco, Elisa Isoardi rivoluziona il programma

Elisa Isoardi, la nuova conduttrice de La prova del cuoco, porterà una serie di cambiamenti all'interno del programma condotto per diciotto anni da Antonella Clerici

di Antonio Ruggiero 14 agosto 2018 5:00

Elisa Isoardi, scelta come nuova conduttrice de La prova del cuoco dopo ben diciotto anni di conduzione di Antonella Clerici, si prepara a compiere un’operazione di profondo rinnovamento all’interno del cooking show, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

La prova del cuoco, anticipazioni

Sul programma, la Isoardi ha dichiarato:

Per me è una grande sfida e se dovessi definirla con una parola direi discontinuità. Antonella mi ha dato dei consigli ma il primo e più importante è stato di fare di testa mia, per me quindi sarà una grande festa della cucina.

La prova del cuoco che ci viene descritta all’interno del settimanale Spy risulta essere molto diversa da quella condotta dalla Clerici:

Il mood sarà meno da “Nonna Pina che spignatta”, come era stato nelle edizioni di Antonella Clerici e più in stile “presidenziale”. Per esempio, la conduttrice, da vera first lady, vuole dare più attenzione ai prodotti dell’eccellenza del made in Italy. Si è anche rifiutata di cantare la nuova sigla del programma: da lei è arrivato un no categorico.

Come reagirà il pubblico di fronte ad un cambiamento così radicale? Lo scopriremo a partire dal 10 settembre, quando inizierà ufficialmente La prova del cuoco condotto da Elisa Isoardi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti