La pupa e il secchione 3, Nicola Savino alla conduzione e l’arrivo dei pupi

La terza stagione del reality show La pupa e il secchione arriverà su Mediaset prossimamente condotta da Nicola Savino e tra le novità di quest'anno l'arrivo dei pupi

di Antonio Ruggiero 16 ottobre 2018 7:00

La pupa e il secchione si prepara a tornare in onda su Mediaset con una terza stagione, condotta da Nicola Savino e qualche novità, che vi sveliamo subito dopo il salto.

La pupa e il secchione 3, storia ed anticipazioni

La pupa e il secchione è la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB negli Stati Uniti d’America nel 2005. Prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora, è stato definito dagli autori come un esperimento sociale. La prima edizione made in Italy è andata in onda nel 2006 con la conduzione di Federica Panicucci ed Enrico Papi; i vincitori furono Rosy Dilettuso ed Alessandro Sala.

La seconda invece è stata trasmessa nel 2010 e ha visto al timone Paola Barale con Enrico Papi; a vincere fu la coppia formata da Federico Bianco e Francesca Cipriani, che ha vissuto una nuova ondata di popolarità con la partecipazione nel 2018 a L’Isola dei famosi.

Per l’edizione condotta da Nicola Savino, tra le novità in programma ci sarà la possibile inversione di ruoli tra i concorrenti e potremo quindi vedere un pupo in compagnia di una secchiona. Per quel che riguarda la partner femminile, infine, regna ancora l’incertezza, ma sarebbero stati fatti i nomi di Paola Barale e di Emanuela Folliero. Aspettiamo conferme in futuro in merito.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti