L’Amore Si Muove, nuovo album de Il Volo – Tracklist

Ecco l'ultima fatica discografica dei tre tenorini vincitori di Sanremo...

di Maris Matteucci 26 settembre 2015 8:00

L’Amore Si Muove è il nuovo album de Il Volo, il gruppo di tenori composto dai giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble diventati un po’ più famosi anche in Italia dopo la vittoria di Sanremo con Grande Amore.

Sì perché questi ragazzi, emersi grazie al baby talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici – Ti Lascio Una Canzone – sono da qualche anno molto famosi negli Stati Uniti. La partecipazione a Sanremo invece ha regalato un po’ di notorietà in più a questo gruppo anche nel Belpaese. L’Amore Si Muove, il nuovo album de Il Volo, è prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine: tredici i brani che lo compongono, tra questi anche brani inediti come Aspetterò, Tornerà l’amore, Per te ci sarò e Il tuo sguardo manca.

L’AMORE SI MUOVE, NUOVO SINGOLO DE IL VOLO – TESTO
Non mancheranno le cover, per esempio è questo il caso di L’amore si muove e Ricordami. Di seguito la tracklist del nuovo album che conosce anche una versione inglese e una spagnola: segno insomma che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sono molto popolari anche e soprattutto fuori dai confini italiani, dove la loro voce è evidentemente davvero molto apprezzata.

Il Volo, L’amore Si Muove: tracklist

1. L’amore si muove
2. Quando l’amore diventa poesia
3. Io che non vivo (senza te)
4. Il tuo sguardo manca
5. The best day of my life
6. La vita
7. Nel blu dipinto di blu (Volare)
8. Eternally
9. Ricordami
10. Per te ci sarò
11. Tornerà l’amore
12. Aspetterò
13. Beautiful that way (La vita è bella)

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti