Laura Pausini e il Napoli ospiti a C’è posta per te, 15 febbraio 2014

Stasera nuova puntata per il programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 15 febbraio 2014 9:17
pausini

Oggi 15 febbraio 2014 andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi che ogni sabato punta su nuovi ospiti e storie emozionanti da raccontare. Nuovi ospiti dunque allieteranno il sabato sera degli spettatori di canale 5.

Questa sera gli ospiti di C’è posta per te saranno Laura Pausini e una delegazione del Napoli Calcio composta dall’allenatore dei partenopei, Rafa Benitez, e da due giocatori Gonzalo Higuain e Lorenzo Insigne. Presupponiamo dunque che al centro della vicenda che vedrà come ospiti i giocatori e l’allenatore del Napoli ci sarà una storia dedicata a un tifoso della squadra partenopea, oggetto della sorpresa organizzata da qualcuno dei suoi cari. E Laura Pausini? Anche la cantante sarà al centro di una storia ricca di emozioni raccontata come sempre da Maria De Filippi ma per il momento non sono trapelate informazioni più dettagliate.

Nella puntata di stasera 15 febbraio, dunque, nessun ospite internazionale a C’è posta per te. La trasmissione di canale 5 continua a vincere la guerra degli ascolti: ha avuto la meglio all’inizio, sul programma di Massimo Ranieri, e lo ha fatto nelle ultime due settimane sul programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici. La formula di C’è posta per te funziona e il pubblico, a distanza di anni, continua a dimostrare grande affetto nei confronti del programma di Maria De Filippi. Che dalla sua ha anche la lunga lista di ospiti che ogni anno approdano in studio per impreziosire le storie raccontate dalla conduttrice. L’appuntamento è dunque per stasera alle le 21.15. Buona serata!

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti