Le attrici più sexy secondo gli italiani

Jennifer Lawrence e Kristen Stewart in testa alla classifica tra le attrici più desiderabili del Belpaese.

di Cristina Bonolis 30 Settembre 2012 17:09

Secondo un sondaggio lanciato da Aristofonte.com, il portale dedicato a coloro che preferiscono il connubio donna giovane/uomo più maturo, le preferite degli uomini italiani sarebbero Jennifer Lawrence e Kristen Stewart, attrici ventiduenni interpreti rispettivamente di “Hunger Games” e “Biancaneve e il Cacciatore”. Al terzo posto Michelle Williams (32 anni) e solo quarta la ventiduenne Emma Watson, sbocciata dopo l’abbandono della serie di Harry Potter.

Su e giù per lo stivale pero’ la classica individualità degli italiani non manca di incidere nelle scelte di preferenza locale; in alcune regioni infatti Kristen e Jennifer non sono più al top della predilezione come nel Lazio, Campania e Lombardia: nelle isole vince l’ex fidanzata di Heath Ledger e più attempata attrice di “Marilyn”, Michelle Williams, guadagnandosi il 28% in Sicilia, mentre Kristen Stewart, chiacchierata interprete della serie “Twilight”, si guadagna il 35% a Milano, e Jennifer  il 36% a Roma.

In Umbria e Calabria in pole position anche la protagonista di “LimitlessAbbie Cornish e la star di “The O.C.Mischa Barton.

Sono le più giovani dunque a guadagnarsi i primi posti e, secondo i responsabili di Aristofonte.com “Al di là del sondaggio sulle attrici più sexy del momento, la stragrande maggioranza degli uomini afferma che con una donna più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura”.  Beh, ognuno tira l’acqua al suo mulino….

Commenti