L’isola di Pietro 2, intervista a Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini ha rilasciato un'intervista dove parla della sua partecipazione alla fiction L’isola di Pietro 2, che arriverà presto su Canale 5

di Antonio Ruggiero 5 luglio 2018 16:18

Siamo particolarmente impazienti del ritorno della fiction L’isola di Pietro 2 soprattutto dopo la notizia ufficiale che Lorella Cuccarini sarà presente nel cast e proprio per parlare di questo suo nuovo impegno professionale, la showgirl ha rilasciato un’intervista per raccontare della sua esperienza sul set, che vi proponiamo subito dopo il salto.

L’isola di Pietro 2, le dichiarazioni di Lorella

A proposito del suo personaggio all’interno della fiction, Lorella Cuccarini dichiara:

Dodici anni dopo la mia ultima partecipazione a una serie televisiva sarò Isabella Sulci, mamma dell’indisciplinato Matteo ed anche se la maggior parte delle scene saranno con Federico Russo, sono felice di lavorare con Gianni Morandi. In passato abbiamo fatto diverse cose assieme ma questa è la prima volta in una fiction.

Per quello che riguarda le collaborazioni precedenti con Morandi, la Cuccarini ricorda:

Abbiamo già lavorato assieme nel 2002 per Uno di noi e collaborato ad alcune puntate di Domenica In. Lui è quello che si dice un amico di sempre: ritrovarlo dopo tanto tempo è molto stimolante.

Infine, la showgirl conclude:

Non vedo davvero l’ora di vivere quest’esperienza al fianco di Gianni. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo, sono consapevole di essere al fianco di un professionista molto amato e adorabile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti