Magic Mike, Channing Tatum è il più sexy del mondo

Sarà davvero lui? Lo scopriremo il 14 novembre

di Monia Ruggieri 7 Novembre 2012 15:06

Da un lato è uno dei pochi personaggi emergenti del grande schermo, dall’altro è l’uomo più sexy del pianeta. Stiamo parlando di Channing Tatum, il quale dopo aver ottenuto la parte nel film Magic Mike, è diventato un idolo a tutti gli effetti. Muscoli scolpiti, super sexy ballerino e sguardo ammaliante, probabilmente sono queste le caratteristiche che hanno reso Tatum quello che è: ovvero un bravo attore certo, ma anche l’uomo più sexy del mondo. Almeno stando alla rivista People.

Al momento questa sarebbe ancora un’indiscrezione, in quanto la rivista non ha ancora ufficializzato la notizia in questione. La lista dei più belli del pianeta stilata dalla rivista People, così come è solita fare tutti gli anni, non comparirà prima del 14 novembre. E’ grazie all’esclusiva del sito Gossip Cop che ha anticipato il vincitore, che noi siamo a conoscenza del primo posto.

Al momento Tatum è certamente l’uomo più richiesto, soprattutto dopo aver mostrato i suoi prorompenti muscoli e il suo fisico da urlo, nella pellicola Magic Mike di Steven Soderbergh, dove interpreta uno spogliarellista. Tatum ha sentito particolarmente propria quell’interpretazione, probabilmente perché la pellicola ha ricalcato la sua vita reale e il suo passato. Infatti l’attore, prima di diventare protagonista di film per il grande schermo, ha lavorato davvero come stripper. Nel suo passato molti sono i lavori nei quali si è cimentato: dagli streap al modello, dal ballerino al produttore. Tatum, anche se ancora sconosciuto al grande pubblico, è stato  lanciato dal film Step Up, anche se ha recitato in molti altri film, come Dear John, Nemico pubblico e 21 Jump Street, prima di arrivare all’amato Magic Mike.

Non siamo ancora certi se l’attore della nota pellicola sia o meno l’uomo più sexy del pianeta, ma certamente ha tutte le carte in regola per esserlo. Chissà se dopo Bradley Cooper e Ryan Reynolds, stavolta lo scettro sarà suo.

Tags: cinema
Commenti