Marco Bocci, Littizzetto e Giorgio Rocca ospiti a C’è posta per te

Ancora nomi importanti per la trasmissione di Maria De Filippi in onda questa sera

di Maris Matteucci 1 febbraio 2014 9:09
marco bocci

Marco Bocci, Luciana Littizzetto e Giorgio Rocca: saranno loro gli ospiti della puntata di stasera 1 febbraio di C’è posta per te. Smentita dunque la notizia circolata nei giorni scorsi che avrebbe voluto l’attore protagonista di Squadra Antimafia ospite insieme a Belen Rodriguez e Emma Marrone. Il gossip si era scatenato per i rapporti non proprio idilliaci tra Belen e Emma da una parte e Emma e Marco Bocci dall’altra che sarebbero stati tutti insieme ospiti della stessa puntata. Niente di vero, invece, perché il trio di ospiti (che questa settimana non prevede l’ospite internazionale) sarà quello composto da Bocci, Littizzetto e Rocca.

Da Luciana Littizzetto ci si aspettano come sempre grande risate. Per la comica torinese, grande amica di Maria De Filippi, non è la prima volta a C’è posta per te; non è la prima volta nemmeno per Marco Bocci la cui popolarità è esplosa definitivamente l’anno scorso grazie all’interpretazione del vice-questore Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Lo scorso anno era stato ospite acclamatissimo di C’è posta per te insieme a Giulia Michelini, stavolta arriverà da solo in un momento in cui la sua popolarità è arrivata a livelli altissimi (anche per la storia d’amore, poi finita, con Emma Marrone che ha letteralmente scatenato il gossip). I tre ospiti saranno al centro di storie dense di emozioni, le stesse che hanno caratterizzato C’è posta per te fin dal suo inizio.

La trasmissione di Maria De Filippi continua ad ottenere ascolti record, nonostante il tempo che passa. Merito di una formula vincente che fa capo alla condottiera Maria De Filippi…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti