Maria De Filippi, basta parlare di Sanremo

La conduttrice di Amici si dice stufa di essere incalzata sempre sullo stesso argomento...

di Maris Matteucci 8 giugno 2015 8:51
Maria De Filippi

Quante volte Maria De Filippi è stata associata al Festival di Sanremo? Di recente voci di corridoio volevano la popolare conduttrice Mediaset molto vicina al timone della famosa kermesse musicale nella prossima edizione 2016, insieme a Carlo Conti.

E la storia si è ripetuta anche in occasione dei Premi Tv quando, salita sul palco per essere premiata come personaggio femminile dell’anno (Carlo Conti premiato come quello maschile), Maria De Filippi è stata incalzata sempre sullo stesso argomento. E all’indomani della finale di Amici, nella conferenza stampa indetta per concludere la stagione, ecco che Maria De Filippi esterna il suo fastidio su tutto questo chiacchiericcio. Ma non solo, perché la popolare conduttrice punta il dito anche contro il polverone che ogni anno si alza sui cantanti di Amici che partecipano proprio al Festival di Sanremo.

MARIA DE FILIPPI DIFENDE VIRGINIA RAFFAELE PER LA PARODIA BRUZZONE

Basta con questa rottura di scatole che quelli che escono da Amici devono andare a Sanremo. Se vincono hanno vinto per il televoto, se perdono hanno perso, se vincono questi poveracci è una stonzata. Cerchiamo di non andare più a Sanremo, freghiamocene. Se ci va Stash tiferò per lui comunque… […] Non ce l’ho con Sanremo, la Rai, o con Carlo Conti, Fazio o Bonolis, ma con le critiche che vengono fatte a quelli dei talent. Ogni volta è il televoto! Conta aver partecipato a Sanremo non vincere

Insomma Maria De Filippi non presenterà Sanremo, nonostante le voci di questi ultimi mesi? Bisognerà aspettare per conoscere con certezza chi presenterà la prossima edizione del Festival…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti